IL FESTIVAL SECONDO VOI ... INVIATE IL VOSTRO DISEGNO



BANDO APERTO SOLO PER STRUTTURE, CENTRI, ASSOCIAZIONI E REALTA' CHE SI OCCUPANO DI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, SALUTE MENTALE, DISAGIO PSICHICO E FISICO, INCLUSIONE E INTEGRAZIONE SOCIALE.
L’organizzazione ha deciso di coinvolgere le strutture e le realtà che si occupano di riabilitazione psichiatrica, salute mentale e inclusione sociale per trovare un simbolo unico e significativo che incapsuli lo spirito del festival da riprodurre sulle targhe premio per i cortometraggi vincitori del concorso ad opera del laboratorio di ceramica della Casa Circondariale di Paliano.
L’invito è di realizzare un disegno, un simbolo, una grafica che racchiuda lo spirito del festival. Il disegno dovrà quindi rappresentare il tema della diversità, dell'inclusione sociale e dell'importanza del mezzo cinematografico come veicolo di espressione e consapevolezza. Il materiale ricevuto verrà valutato dalla nostra direzione artistica e il miglior disegno sarà selezionato per essere riprodotto sulle targhe premio destinate ai cortometraggi vincitori. Il disegno scelto sarà riprodotto su mattonella in ceramica per cui è necessario rispettare la seguente grandezza: rettangolo L23cm h12.5 cm. Il simbolo/disegno scelto sarà l'emblema della dodicesima edizione del Festival Corto Ma non Troppo, come celebrazione della diversità e promozione dell'inclusione sociale.

Scadenza invio disegni 31 MARZO 2024